martedì 31 gennaio 2012

Cambio email

Il nostro indirizzo di posta elettronica è cambiato: ora potrai scriverci ad acmarche@gmail.com. Il precedente indirizzo@teletu rimarrà attivo ancora per alcune settimane per consentire un graduale aggiornamento dei contatti, dopodiché verrà chiuso. Annota la modifica e aiutaci ad avvisare tutti i tuoi amici. Grazie!

martedì 24 gennaio 2012

Trasloco effettuato: si riparte

Da fine gennaio Splinder, la piattaforma che fino ad ora ha ospitato i nostri blog, non sarà più attiva, pertanto ci siamo trasferiti su questa che fa capo a Google. Con l'occasione abbiamo riunificato i nostri due blog, 
ACMarcheNews - che per 7 anni ha raccontato i volti, le storie, i progetti e le iniziative dell'AC nelle Marche - e ACMarcheLab - un laboratorio virtuale che si prefiggeva di raccogliere in maniera più interattiva progetti, sperimentazioni, idee, percorsi consolidati per fare Azione Cattolica nelle Marche, e, accanto a questo, materiali, sussidiazioni, bibliografie per aiutare le associazioni diocesane e parrocchiali a lavorare -. Nel frattempo siamo apparsi anche su facebook, che riesce ad essere più interattivo del blog, pertanto, anche per semplicità di gestione, i due blog si fondono. In queste prime fasi la grafica sarà approssimativa, perché dobbiamo ancora prendere confidenza con la nuova piattaforma, i link e le foto saranno da modificare, e non sappiamo se saremo in grado di ripristinare tutto e in tempi rapidi, ma siamo riusciti a non perdere la ricchezza di 7 anni di vita associativa, e questo non è poco.
Il resto della storia è da raccontare e scrivere insieme. Non fateci mancare spunti e collaborazioni. Buona lettura!